Con i suoi biscotti lavorati a mano conserva la tradizione pasticciera delle nostre nonne, rivisitata dalla selezione di materie prime caratteristiche del territorio umbro, che rendono i nostri prodotti ricercati e di altissima qualità docliaria.
L’azienda nasce nel 1996 dalla vocazione della famiglia Severini, che con la loro profonda conoscenza, nel setore delle farine alimentari, ha fatto di questo mestiere una vera e propria passione.
La vocazione turistica del territorio dove ogni anno i viaggiatori sono alla ricerca dei prodotti tipici e originali e grazie anche alla nascia del “parco dei monti Sibillini”, rendono a questa attività il favore di essere immersi in un ambiente magnifico.
L’utilizzo di materie pregiate quali il tartufo, farine al farro e lenticchie insieme con ricette antiche sono state vanto e un buon veicolo promozionale per la nostra azienda; infine ma non ultimo una mancanza sul territorio di un’azienda che promuovesse queste territorialità.
Oggi l’azienda dispone di un impianto produttivio sito in Preci che da lavoro a più persone con reciproca soddisfazione per tutti.